Loading...

LO STATO NON VA IN RISERVA: PRIMO PREMIO ANTONIO CATRICALÀ

sabato 24 luglio | 20:00 - 21:00 / Vigna La Corte

“L’aperitivo di Pancani” è lo spazio della rassegna Mediterranea 2021, condotto da Andrea Pancani, dedicato ai temi di attualità più rilevanti e di spessore.

All’interno della magnifica cornice di Vigna La Corte si parlerà di Turismo, Politica, Società, Cultura, Economia ma anche Storia ed Intrattenimento.

 

Antonio Catricalà: magistrato del Consiglio di Stato, dirigente pubblico di primo piano, brillante esponente del mondo politico e personaggio di grande spessore morale e professionale.
A cinque mesi esatti dalla sua scomparsa, sarà una buona occasione per onorarlo ma, soprattutto, per confrontarsi sul tema dei "civil servant", quei servitori dello Stato che ricoprono ruoli chiave con competenza e discrezione. E che spesso, dopo una carriera prestigiosa, vengono richiamati in servizio nei momenti più critici della vita politico-istituzionale.

 

L’ingresso è libero fino al raggiungimento della capienza massima consentita.

Per info è possibile contattare l’Associazione Pro Loco di San Felice Circeo al numero 0773.547770 o scrivere a info@amorpercirceo.com

Vedi la registrazione dell'evento

Ospiti

Pancani Andrea
Conduttore de "L'Aperitivo di Pancani"
Agosti Catricalà Diana
Chinè​ Giuseppe
Capo di Gabinetto del Ministero dell'Economia e delle Finanze​
Gabrielli Franco
Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica
Righi Paolo
Presidente Onorario Auxilia Finance
Sommella Roberto
Direttore Milano Finanza