Loading...

TOGHE SCOSSE

venerdì 27 agosto | 20:00 - 21:00 / Vigna La Corte

“L’aperitivo di Pancani” è lo spazio della rassegna Mediterranea 2021, condotto da Andrea Pancani, dedicato ai temi di attualità più rilevanti e di spessore.

All’interno della magnifica cornice di Vigna La Corte si parlerà di Turismo, Politica, Società, Cultura, Economia ma anche Storia ed Intrattenimento.

 

È stato il più giovane presidente dell'Associazione nazionale magistrati a soli 39 anni, eletto nel Consiglio superiore della magistratura a 45 anni. A fine maggio 2019, accusato di rapporti indebiti con imprenditori e politici e di aver lavorato illecitamente per orientare incarichi e nomine, diventa l’emblema del malcostume giudiziario. Nell'ottobre 2020 viene radiato dall'ordine giudiziario. Luca Palamara si è raccontato e ha raccontato le degenerazioni della magistratura nel libro "Il Sistema", scritto con Alessandro Sallusti. Ripercorreremo con lui e con il direttore del Tempo, Franco Bechis, queste vicende e parleremo dell'irrisolto rapporto tra politica e giustizia.   

 

L’ingresso è libero fino al raggiungimento della capienza massima consentita.

Per info è possibile contattare l’Associazione Pro Loco di San Felice Circeo al numero 0773.547770 o scrivere a info@amorpercirceo.com

Vedi la registrazione dell'evento

Ospiti

Pancani Andrea
Conduttore de "L'Aperitivo di Pancani"
Bechis Franco
Direttore Il Tempo
Palamara Luca
Già Presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati